NEWS

Christmas Lottery Party 21-12-12

Sarà Ararad Khatchikiàn ad aprire la serata organizzata da L’Inde Le Palais e da La Pina a Bologna per raccogliere fondi per la “Casa di Elisa”.

Venerdì 21 dicembre alle 18, il musher intratterrà con un racconto-spettacolo grandi e piccini, facendo rivivere l’avventura narrata nel suo libro “Sulle orme di Balto”, esempio di un eroico gesto di solidarietà verso l’infanzia.

A seguire, la lotteria di Natale a sostegno della struttura greca di accoglienza per bambini vittime di abusi e maltrattamenti. In palio, capi esclusivi donati da L’Inde Le Palais e dai più importanti brand nazionali ed internazionali. Bologna, 26 novembre 2012 _

In difesa dell’infanzia, il concept store bolognese L’Inde Le Palais organizza una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà, in un particolare momento di festa come il Natale.

Venerdì 21 dicembre in Via De’ Musei 6 a Bologna, alle ore 18 il musher (conducente di slitte trainate da cani) chitarrista e cantautore Ararad Khatchikiàn intratterrà con un racconto-spettacolo grandi e piccini, rivivendo l’avventura che lo ha portato sulle orme di Balto, da cui l’omonimo libro.
Un primo grande esempio di solidarietà che portò la salvezza ad un villaggio di bambini eschimesi.

Dalle ore 20 avrà inizio il party durante il quale avrà luogo la lotteria di Natale insieme a stilisti, noti personaggi dello spettacolo e La Pina, storica voce di radio Deejay, oltre che preziosa testimonial di SOS Villaggi, per raccogliere fondi a favore della “Casa di Elisa” ad Atene.

In palio, abiti e accessori che i più celebri stilisti nazionali e internazionali hanno scelto di donare: Amen, Costume National, Dsquared2, Emilio Pucci, Fausto Puglisi, Gaetano Navarra, Giuseppe Zanotti, Givenchy, J Brand, Jil Sander, Laneus, Mcq, Msgm, Pinko, Prada, Rick Owens, Roberto Cavalli, Roberto Collina, Valentino, Versus, etc.

I biglietti sono in vendita al costo di 20 € presso L’Inde Le Palais e il Café Le Palais, oppure online al seguente link: http://www.lindelepalais.com/it-IT/donna/designer/christmas_lottery_party

“Casa di Elisa” ad Atene è una casa molto speciale.

Al suo interno vivono 10 bambini dai 2 ai 5 anni di età, allontanati dai loro stessi genitori a causa di abusi e maltrattamenti. Sono bambini che, nei loro primi anni di vita, hanno subito atrocità che richiedono tempo e cure per poter essere affrontate ed elaborate.

All’interno di questa accogliente struttura trovano l’affetto, la protezione, e la serenità necessarie per compiere questo delicato percorso. Un progetto unico nel suo genere che ha ricevuto un riconoscimento meritorio da parte dell’Unione Europea. Ufficio

Download documenti

<< back